Complimenti! La tua scuola ha ottenuto il Certificato di Qualità Europeo per l’eccellente qualità del lavoro sul progetto eTwinning "La historia en el arte". Ciò significa che il tuo lavoro, quello dei tuoi studenti e della scuola sono stati riconosciuti ai massimi livelli europei. il tuo progetto sarà inserito in un’area speciale del Portale europeo all’indirizzo www.etwinning.net.
I progetti che hanno ottenuto almeno due Certificati di Qualità nazionale da due paesi partner diversi possono concorrere, senza dover ripresentare alcuna candidatura, al Certificato di Qualità europeo, la seconda attestazione di successo -dopo quella nazionale- che può essere ottenuta da un progetto eTwinning.
Il Certificato di Qualità europeo è il prerequisito necessario ad un progetto per poter concorrere ai Premi europei eTwinning, il massimo riconoscimento della community per i progetti....
Ringrazio i miei alunni e tutti i partner che hanno partecipato, i colleghi del consiglio di classe che mi hanno supportato e la dirigenza.

CLIC SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE

Ultimo aggiornamento: 03/11/2018 - Articolo visualizzato 53 volte