La città dei ragazzi” è un progetto di Alternanza Scuola Lavoro del Liceo Statale G. Fracastoro e il Corriere di Verona, articolato in quattro uscite durante il mese di maggio, nei giorni di mercoledì 9, 16, 23 e 30. Ideatori e responsabili del progetto: per la scuola, prof. Giulia Cortella; per la redazione, il giornalista Antonio Spadaccino.
I ragazzi che hanno partecipato all’iniziativa sono: Lucia Avesani 1, Lucia Avesani 2 classe IV BL, Giacomo Ceriani e Mattia Rizzi, Mattia Rizzi classe IV BL, Valentina Faccio classe III AES, Zeno Fedrigoni classe III AS, Lorenzo Manzini 1, Lorenzo Manzini 2 classe IV BS,  Francesca Say classe IV CL, Sharon Santoro classe IV CL e Greta Tagetto classe IV BL.
Tutti gli articoli pubblicati sono stati redatti dai ragazzi del Liceo elaborando idee proprie legate al mondo dei giovani.

Ultimo aggiornamento: 03/06/2018 - Articolo visualizzato 154 volte